Alfa Refit e centro riparazioni

I NOSTRI MEZZI, LA NOSTRA ESPERIENZA E UNA GRANDE PROFESSIONALITA'  DELLA MANODOPERA

OFFRONO LA RISPOSTA AD OGNI TIPO DI ESIGENZA.

Alfa Refit and Repair Centre: 19.000 metri quadri di cantieri

Alfa Shipyard e Alfa Servizi Nautici, realtà complementari per quanto riguarda  le dimensioni delle barche su cui è possibile effettuare gli interventi e per tipologie di lavorazione, sono attrezzati per ogni genere di lavori. Dispongono di due aree separate all'interno del porto, di 12.000 e 7.000 metri quadrati, di cui 5.000 coperti, e su due travel-lift da 400 e 120 tonnellate. 

Alfa-Shipyard-2

Alfa Shipyard

Presente in Marina di Varazze dal 2006, il cantiere offre ai propri clienti le migliori attrezzature del settore per operare su imbarcazioni fino a 120 tonnellate e 20 metri di lunghezza. La professionalità della manodopera è il fiore all'occhiello dei servizi offerti daa Alfa Shipyard: la particolare cura nel movimentare imbarcazioni, la programmazione logistica, degli interventi, la possibilità di effettuare interventi di refitting di imbarcazioni d'epoca garantiscono un'elevata qualità di servizio.
L'ubicazione stessa della struttura  propone una nuova interpretazione di sosta per i lavori delle imbarcazioni, offrendo all'armatore, in occasione delle visite in cantiere, la possibilità di trascorrere piacevoli giornate in una delle marine più moderne e affascinanti della Riviera.
 

 

 

 

Alfa Servizi Nautici 

Con la recente acquisizione dell'ex-area Cantieri Baglietto,  la struttura è in grado di effettuare lavori di refitting e riparazione per imbarcazioni fino ai 45 metri. La darsena, chiusa e privata, accoglie fino a 12 barche . I cantieri dispongono di officine interne per l'assistenza meccanica, la riparazione di motori, lavorazioni in legno, alluminio e acciaio